Massimo Vecchi sposo

L’ispicese Carol Caruso wedding planner del matrimonio di un musicista dei Nomadi, Massimo Vecchi, voce e bassista del gruppo con Cristina Pisoni. Un evento raffinato ed elegante che ha avuto come location Portopalo, il suo palazzo comunale e un suo noto agriturismo.

Tra i particolari interessanti gli addobbi floreali con roselline, anthurium e lisianthus e il carretto siciliano con il cavallo bardato ad attendere gli sposi dopo il sì. Testimone dello sposo il batterista del gruppo Daniele Campani. 

Un evento organizzato in tutti i dettagli da Carol Caruso alla quale gli sposi si sono affidati per il giorno più bello. “Il grazie degli sposi contenti, racconta Carol Caruso, mi ha fatto molto piacere. Ho iniziato questo lavoro dopo il conseguimento, la prima in Italia, del Diploma in “Professional Wedding and Event Planning” presso una prestigiosa accademia di Bristol. Poi ho fondato l’agenzia “Glamour-Weddings and Events” e insieme ad altri soci a Catania la WEPAN (Wedding and Event Planner Associazione Nazionale). Insieme a questa associazione fonderemo presto una scuola
per formare professionisti seri del settore: ci sono infatti troppi corsi di poche ore che rilasciano attestati ma non competenze professionali”.

Ma l’idea della Caruso guarda anche oltre la semplice realizzazione di matrimoni: “Voglio promuovere con la mia agenzia la Sicilia come set inimitabile di eventi e matrimoni e attraverso l’agenzia e il sito www.eventiglamour.com la Sicilia sta diventando una vetrina in questo senso: non è un caso che la maggior parte dei matrimoni organizzati è di sposi del settentrione d’Italia o addirittura non italiani. Quello dei coniugi Vecchi ne è un ‘esempio”.

Massimo Vecchi sposoultima modifica: 2009-11-11T12:45:19+00:00da gianluca1989
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento